torre del salto

Chiedi disponibilità

Visita anche

borgo elisa

Borgo Elisa

Una villa immersa nel verde della campagna toscana per le tue vacanze all'insegna della tranquillità e del comfort

acantha

Acantha

Un accogliente hotel nell'incontaminato arcipelago delle Diapontie per la tua vacanza sullo splendido mare della Grecia

La casa

 

La casa recentemente ristrutturata si sviluppa su tre piani per un totale di 160 metri quadrati. All’interno vi trovano posto tre camere, ciascuna con bagno privato, un divano letto, una grande cucina e svariati soggiorni dislocati su tutti i piani. La struttura è poi dotata di quattro grandi terrazze che si estendono per altri 160 metri quadrati. Torre del Salto può ospitare 6 persone con la possibilità di utilizzare un divano letto ed arrivare quindi a 7 pax.

Tutte le terrazze godono di una splendida vista sul mare, ma la più grande che si trova al terzo piano è completata da una piscina idromassaggio per quattro persone direttamente a picco sul mare. Una seconda cucina è pertinente a questa grande terrazza e permette di organizzare in tutta comodità pranzi e cene all’aperto circondati da un panorama unico. Entrambe le cucine sono già attrezzate e pronte all’uso.

La grande casa è stata ristrutturata rispettando l’influenza saracena che caratterizza tutto il borgo. I soffitti sono spesso arrotondati e in stile arabeggiante. L’arredamento, moderno e confortevole, è stato realizzato rispettando lo stile della casa e creando spazi di relax che ricordano le grandi sale arabe in cui la convivialità è di casa.