borgo elisa

Chiedi disponibilità

Visita anche

torre del salto

Torre del Salto

Un'antica casa in pietra completamente restaurata per passare le vacanze in un bellisimo borgo medievale, ammirando il mare della Liguria

acantha

Acantha

Un accogliente hotel nell'incontaminato arcipelago delle Diapontie per la tua vacanza sullo splendido mare della Grecia

Benvenuti a Borgo Elisa

 

Una villa immersa nel verde della campagna toscana, grande e accogliente come i casali dei tempi passati, ma moderno e restaurato per avere tutti i confort a cui l’uomo moderno non vuole rinunciare, soprattutto in vacanza. Questo è Borgo Elisa, sorto su una delle dolci colline che circonda Cortona.

E non c’è da stupirsi se sempre più turisti stranieri raggiungono la cittadina in provincia di Arezzo in cerca di strutture come questa, proprio come descritto da Frances Mayes nel suo best-seller “Under the Tuscany sun” ambientato fra le ville di Cortona.

Immerso nel verde della natura, a pochi chilometri da molte occasioni culturali da scoprire, Borgo Elisa è la sintesi perfetta per chi ama trascorrere le proprie vacanze lontano dal caos, a contatto con la natura ma senza rinunciare ad una struttura elegante e accogliente, adatta ai gruppi di amici ma anche alle famiglie.